Lecco: si schianta contro l’auto dei vigili, due agenti ferite

Tempo di lettura: < 1 minuti

GRAVE INCIDENTE STRADALE IN VIA DANTE A LECCO - LECCO 11 MAGGIO 2014

LECCO – Due vigilesse ferite e trasportate in ospedale a seguito di un incidente stradale avvenuto via Dante Alighieri, nel pomeriggio di domenica.

GRAVE INCIDENTE STRADALE IN VIA DANTE A LECCO - LECCO 11 MAGGIO 2014

Intorno alle 17 un’auto della Polizia Locale è stata centrata da un’altra vettura, nei pressi dell’intersezione con via Marco d’Oggiono, finendo per schiantarsi contro l’auto dei vigili, colpendo il lato del guidatore. Le agenti  sono stati soccorse dal personale sanitario giunto con due ambulanze.

Una delle due vigilisse ferite è stata estratta dall’auto e imbarellata, poi caricata in ambulanza insieme alla collega.  Entrambe sono state trasportate all’ospedale Manzoni e le loro condizioni non sono giudicate gravi. Ad occuparsi dei rilievi è stata la Polstrada di Bellano.

GRAVE INCIDENTE STRADALE IN VIA DANTE A LECCO - LECCO 11 MAGGIO 2014