LECCO –Il quinto Open di Lecco è di Andrea Falgheri del TC Bergamo, vincitore del torneo che è terminato sabato sera al circolo di Belledo. La vittoria è giunta al termine del terzo set contro Alessandro Petrone, milanese classe 1990.
Un match combattuto, con il primo set che ha visto trionfare Petrone e con il campo da gioco trasferito al coperto con l’arrivo del violento temporale che ha fatto capolino a metà del secondo set.
Qui Falgheri ha dato il meglio, riuscendo ad aggiudicarsi il secondo set al tie break e il terzo con cinque punti di vantaggio sull’avversario (6-1).
“Una fortuna – ha spiegato Falgheri – sulla terra Petrone stava giocando molto bene e anche al coperto è stato bravo. Mi fa piacere essere qui a Lecco, ho molti amici e anche questo circolo mi piace”.
Soddisfatto il presidente Fosco Pierangelo: “Il livello tecnico è stato molto alto, con 80 giocatori e 70 match. Questo grazie anche agli sponsor che ci hanno sostenuto”. Presente alle premiazioni anche l’assessore comunale Elisa Corti.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL







































