Vercurago: festa di fine estate per finanziare il nuovo oratorio

Tempo di lettura: 2 minuti
progetto nuovo oratorio - vercurago
Il progetto per il nuovo oratorio

VERCURAGO – Sette serate per salutare l’estate e raccogliere fondi per la realizzazione del nuovo oratorio: è la Festa di Fine Estate che prenderà il via a Vercurago lunedì 1 settembre per concludersi la domenica successiva.

Sarà il teatro all’aperto ad inaugurare l’evento con la compagnia “Teatrosfera” che metterà in scena “La Mandragola” a partire dalle 21.30. Martedì e mercoledì, dalle 21, tutti in pista con il liscio, accompagnati dall’esibizione di Pino Trovato e “Gian”. Ballo liscio anche giovedì sera con le musiche dell’ “Orchestra Spettacolo Roberta e Luigi Band”, a partire dalle 21.30.

Venerdì sarà invece la volta dei Nomadi, grazie al tributo allo storico gruppo italiano offerto dalla band “32esimo” dalle ore 21. Sabato e domenica, infine, si aprirà di nuovo la pista da ballo per gli amanti del liscio con l’esibizione di Saverio Masolini e della Martino band. Le serate si terranno presso l’Oratorio S. Giovanni Bosco di Vercurago dove sarà previsto anche servizio ristorazione.

Inoltre, per sabato 27 settembre è stata organizzata l’8° Comminata e la 1° Corsa a Coppie dell’Innominato, la prima di 5 km e la seconda di 8 km, organizzate dalla parrocchia insieme a GEV e AVIS.