Pasturo, esce di strada per un malore, muore 78enne

Tempo di lettura: 2 minuti

pasturo_incidente

PASTURO – Potrebbe essere un malore la causa dell’incidente che si è registrato nel tardo pomeriggio di oggi, domenica, che ha avuto un tragico epilogo con la morte di Armando Ticozzi 78enne di Pasturo. Elistrasportata all’ospedale Niguarda di Milano invece la moglie di 72 anni che non dovrebbe essere in gravi condizioni.

incidente_Pasturo (3)

Stando alle prime informazioni raccolte, ancora da approfondire, sembrerebbe che l’uomo, in compagnia della moglie, stava viaggiando sulla sua jeep quando, giunto in località Monteno sopra Pasturo, forse a causa di un malore improvviso, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada: terribile l’impatto, da cui solo la donna è uscita viva.

incidente_Pasturo (1)

Sul posto sono intervenuti, oltre all’elisoccorso, anche i Carabinieri di Introbio e i Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare parecchio per estrarre la donna dall’abitacolo della vettura finita nel bosco. Due le due squadre del Comando di Lecco intervenute con altrettanti automezzi fuoristrada attrezzati per incidenti e per recuperi. I pompieri hanno provveduto ad estrarre le due persone tramite l’utilizzo del gruppo cesoie-divaricatore e hanno messo in sicurezza la vettura incidentata. Sul luogo del sinistro anche il Soccorso Alpino.

Nelle foto i soccorsi sul luogo dell’incidente.

cnsas1

incidente_Pasturo (2)