In campo a Erba per ricordare l’ex portiere Silvio Cuoco

Tempo di lettura: < 1 minuto

silvio cuocoERBA – Tra le numerose collaborazioni ed amicizie di Silvio Cuoco, scomparso tragicamente a seguito di un incidente stradale, c’è sempre stata quella con gli allenatori di Pianeta Portiere. Il sodalizio di Orsenigo vuole quindi rendere omaggio ad un grande uomo di sport, che ha amato il calcio ed il ruolo del portiere: Silvio, storico portiere dell’Oggiono,  infatti aveva scelto proprio questo ruolo nella sua attività agonistica.

Proprio la passione e l’amore per il calcio erano le sue armi vincenti, qualità che ha portato con sé anche nel lavoro e nella vita quotidiana rendendo la sua figura indimenticabile a tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo.

Grazie al sostegno organizzativo del Comune e dell’Assessorato allo Sport di Erba, che mettono a disposizione il campo sportivo, l’appuntamento dunque per atleti ed allenatori è per sabato 6 settembre, al Centro Sportivo di Erba.

“Siamo orgogliosi di aver dato la nostra massima disponibilità per la realizzazione di questo evento che vuole portare avanti il lavoro di Silvio e far divertire i bambini”, ha spiegato l’assessore Angelo Cairoli.

L’ARTICOLO  COMPLETO SU ERBANOTIZIE