LECCO – E’ ancora in ospedale Giorgio Gualzetti, ricoverato ad Erba dopo il gravissimo incidente avvenuto lo scorso 22 ottobre sulla Statale 36, quando la Punto in contromano guidata da un 67enne di Cremella si è scontrata, all’altezza dell’uscita di Costa Masnaga, con la Opel sulla quale viaggiava il consigliere di Appello per Lecco, in direzione di Milano.
Il 51enne politico lecchese ha riportato diversi traumi nel tragico sinistro, nel quale ha invece trovato la morte il conducente dell’altra auto, e nella giornata di lunedì è stato operato al braccio sinistro; un intervento di 5 ore in anestesia totale.
“E’ sicuramente provato per quanto successo – ha riferito lunedì sera sulle sue condizioni Alberto Invernizzi, suo collega tra i banchi dell’aula consiliare nel gruppo di Appello per Lecco – Fortunatamente lui non ha riportato gravi danni ma dei problemi ad un braccio e alcune fatture scomposte, alcuni traumi che si stanno riassorbendo. Vi saluta e appena può verrà a trovarci”.
“Gli facciamo tutti gli auguri di pronta guarigione” ha fatto sapere il presidente del Consiglio comunale, Alfredo Marelli. Un applauso è seguito all’intervento di Invernizzi.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































