LECCO – “Sarà l’Aula Magna del Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano il luogo designato ad ospitare il Ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, nel corso della visita istituzionale che la vedrà ospite della città di Lecco”.
“Il Ministro Boschi – continua l’On. Gian Mario Fragomeli, promotore dell’iniziativa – sarà protagonista di una conferenza dal titolo “Riparte l’Italia: dieci domande a Maria Elena Boschi, Ministro per le riforme costituzionali”. Acquista in tal modo un valore profondamente simbolico ed estremamente significativo la scelta di accogliere il Ministro Boschi negli spazi del Campus del Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano, vero esempio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della ricerca finalizzata allo sviluppo ed alla crescita del nostro territorio”.
Conclude il parlamentare lecchese: «La partecipazione all’incontro, che avrà luogo a partire dalle ore 16.00, è naturalmente libera ed aperta a tutti i cittadini; ai fini di poter organizzare in maniera ottimale l’evento, si chiede unicamente di dare conferma della propria partecipazione scrivendo a segreteria@gianmariofragomeli.it o chiamando il n. 333 8578928».

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































