LECCO – E’ ancora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna il 25enne artigiano di Lecco (C.C.) rimasto vittima di un drammatico incidente sul lavoro lunedì, mentre lavorava insieme ad altri due artigiani nei pressi del giardino di un’abitazione di corso Emanuele Filiberto.
Il giovane era intento a dare indicazioni al conducente del trattore sul cui rimorchio avrebbero dovuto caricare il grosso albero che in mattinata avevano provveduto a tagliare, quando è rimasto schiacciato tra le spranghe del rimorchio e il cancello della casa.
Subito è stata intuita la gravità della situazione e il giardiniere, dopo essere stato soccorso dal personale della Croce Rossa è stato portato in ospedale a Lecco per essere trasferito nel pomeriggio al nosocomio di San Fermo della Battaglia.
La sua prognosi era seria e dopo lo spostamento all’ospedale comasco è stata dichiarata riservata. Il 25enne si trova ricoverato in rianimazione e le sue condizioni sarebbero giudicate gravi ma stabili. Nell’incidente l’artigiano lecchese ha riportato un pesante trauma facciale e un trauma cranico.
ARTICOLO PRECEDENTE:

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL







































