LECCO – Sono state sospese nuovamente intorno alle 17 di martedì le ricerche, ricominciate in mattinata , dell’uomo che lunedì si è gettato nelle acque dell’Adda dal Ponte Vecchio di Lecco (vedi articolo precedente).
La Prefettura sta coordinando le operazioni, affidate ai Vigili del Fuoco di Lecco che per il secondo giorno hanno perlustrato senza avere alcun riscontro le acque del fiume a bordo di due natanti, di cui una moto d’acqua, sui quali sono stati impegnati anche quattro sommozzatori.
I pompieri si sono spostati tra il Ponte Azzone Visconti dove il giovane, a quanto sembra di nazionalità africana, si è buttato intorno alle 11 di lunedì, e il lago di Garlate dove il corpo potrebbe essere stato trascinato dalla corrente.
Impiegato nelle ricerche d martedì anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco che ha sorvolato dall’alto la zona. Lunedì le operazioni erano state sospese a causa del buio e anche al termine del secondo giorno di ricerche i soccorritori hanno dovuto arrendersi all’avanzare della sera.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL










































