LECCO – “Sono convinto che domenica usciremo a testa alta”, alla vigilia di Calcio Lecco – Folgore Caratese mister Rocco Cotroneo è ottimista.
L’allenatore bluceleste dovrà fare a meno del prezioso contributo di Vignali e Capogna, che sono squalificati, ma Cotroneo non si perde d’animo: “Giocherò con quello che ho a disposizione, ma voglio vincere”.
Il risultato utile si fa attendere da ben tre turni, quattro considerando il pareggio a Villafranca Veronese, e per i blucelesti è arrivato il momento di fare un’inversione di rotta.
“Siamo caduti nella pioggia quando prima avevamo fatto vedere qualche raggio di sole – commenta Cotroneo – è venuta a mancare l’umiltà e non abbiamo avuto la giusta cattiveria agonistica, in questa categoria se non hai l’atteggiamento giusto parti già svantaggiato”.
“Ogni domenica abbiamo avuto qualche giocatore squalificato – specifica l’allenatore bluceleste – e questo ha comportato il dover continuare a cambiare lo schieramento in campo, questo non deve più succedere”.
“Domenica non possiamo sbagliare – fa eco il centrocampista Davide Di Gioia – questo è un periodo negativo per noi, ma adesso dobbiamo rialzarci. L’ultima partita l’abbiamo giocata meglio rispetto alle precedenti, ma sfortunatamente non abbiamo trovato il gol…contro la Caratese sarà fondamentale scendere in campo con la mentalità giusta”.