
LECCO – Domenica di lavori, quella del 25 gennaio, per il Circolo Arci La Ferriera di via don Invernizzi, in programma la prima Assemblea dei Soci e l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, dei Revisori dei Conti e dei Garanti del Circolo.
L’occasione servirà anche per illustrare l’andamento delle attività del circolo e il bilancio del primo anno di vita de La Ferriera, “contestualmente – spiegano i alcuni soci – condivideremo idee e progettualità future. Invitiamo la cittadinanza a partecipare ad assistere a quello che riteniamo essere un momento importante per la vita democratica del circolo, in quanto realtà attiva all’interno della comunità lecchese”.
Alle 19.30, ci sarà la proiezione del video sul campo della Legalità realizzato nell’estate 2014 a Lecco da ARCI, Libera, Auser, Alma Faber ed altre realtà attive nel sociale. ll Campo Antimafie 2014 di Lecco, che è si svolto presso il CFPP di via Montessori a Lecco, ha visto il coinvolgimento dei giovani partecipanti in varie attività di formazione su beni confiscati, testimonianze, lavoro, cultura, territorio, teatro. Durante la serata saranno inoltre presenti alcuni partecipanti al campo e il GAO (Gruppo Antimafia Osnago) che racconteranno la loro esperienza.
A seguire assaggio dei prodotti di Libera Terra. L’ingresso al circolo e la partecipazione alle sue attività è riservato ai soci Arci muniti di tessera 2015.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































