Una Grande Famiglia 3: ecco alcune delle scene girate a Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti

ponte nuovo grande fa

LECCO – E’ on line la Preview della prima puntata della fiction RAI “Una Grande Famiglia 3” che andrà in onda domenica sera.

Nel filmato, della durata di 10 minuti, si vedono alcune delle scene girate a Lecco, in particolare in Piazza XX Settembre e il Ponte Nuovo.

grande fa 3

Con una spettacolare veduta dall’alto con il drone su piazza XX Settembre che lascia scoprire i portici dove davanti alle vetrine appositamente personalizzate Francesca Bergamasco con Cesare Bocci, che interpretano una delle figlie dei “Rengoni” e il suo promesso sposo, scelgono i confetti per le nozze. Si scopre già che Valentina Cervi abita in centro Lecco, vicino alla Basilica. E che Sergio Reggiani esce da un appartamento a Pescarenico.

Qui il filmato il link: clicca qui

grade fa 2