Anche i leghisti lecchesi al raduno nazionale di Pontida

Tempo di lettura: 2 minuti

leghisti_lecco_pontida (1)

 

PONTIDA – Molte “Camice Verdi” domenica hanno fatto tappa a Pontida in occasione del tradizionale appuntamento leghista sul celebre “pratone”. 

“La sezione Lega Nord ‘Gianfranco Miglio’ di Oggiono ha preso parte all’annuale raduno del Carroccio a Pontida assieme agli amici delle sezioni di Robbiate, Galbiate e Merate –  fa sapere Giovanni Pasquini Segretario cittadino di Oggiono insieme a Donatello Deola, Gianni Bottaro e Franco Lana, rispettivamente segretari cittadini Lega Nord di Robbiate Galbiate e Merate – La battaglia per la nostra Libertà contro l’invasione di clandestini provenienti dal Nord Africa e per l’indipendenza fiscale da Roma e Bruxelles continua. Ieri, oggi e domani sempre uniti al fianco di Matteo Salvini, Umberto Bossi e Paolo Grimoldi, fino all’indipendenza!”.

A tal proposito nel suo intervento, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni è stato chiaro, ed ha ribadito l’intenzione di chiudere le porte ai clandestini.

 

leghisti_lecco_pontida (3)

 

Il segretario federale Matteo Salvini, osannato dalla folla e ormai affezionato alla ruspa, si è detto pronto ad usarla anche per “sgomberare il presidente del Consiglio Matteo Renzi e mandarlo a casa”. Nel suo intervento Salvini ha illustrato il nuovo progetto che toccherà svariate tematiche e affronterà i principali problemi che affliggono il Paese ma per far questo Salvini è stato chiaro, sottolineato la necessità di parlare a quel 50% di italiani che non votano.

Soddisfazione anche da parte del segretario provinciale Flavio Nogara presente anche lui sul “pratone” di Pontida e come lui non è mancato il senatore Paolo Arrigoni.

 

Le foto concesse dalle sezioni Lega Nord di Oggiono, Robbiate, Galbiate e Merate