Il Boat Party Azzurro salpa domenica per gustarsi i fuochi dal lago

Tempo di lettura: 2 minuti

toyachtLECCO – Una festa alternativa e divertente, su un battello elegante che solcherà le acque del lago “più bello al mondo”: ecco il Boat Party Azzurro, per il quale i giovani di Azzurra Libertà Lombardia si sono dati appuntamento domenica 28 giugno, alle 21,15, in via Lungo Lario Isonzio, a Lecco.

L’invito, spiega Roberto Gagliardi, coordinatore regionale di Azzurra libertà e promotore dell’iniziativa, è rivolto “a tutti i giovani interessati ad incontrare nuovi amici, a passare una piacevole serata insieme e, perché no, anche a confrontarsi sui temi più attuali di politica”.

Il battello azzurro porterà gli ospiti alla scoperta di alcune suggestive insenature del nostro lago. Durante la navigazione si avrà l’opportunità di assistere, da una prospettiva privilegiata, allo spettacolo pirotecnico di luci e riflessi sulle acque.

“Domenica sera – sottolinea ancora Gagliardi – sarà una buona occasione per riavvicinare i giovani alla politica e farci vedere tutti uniti sotto un’unica bandiera, quella della libertà. Per una nuova e sana partecipazione. Colgo l’occasione per ringraziare l’onorevole Brambilla, commissario di Forza Italia a Lecco, per l’attenzione e la continua disponibilità manifestata nei nostri confronti, anche in occasione di questa iniziativa. Rivolgo un appello a tutti i giovani lecchesi, perché non perdano questa bella opportunità.”

Per informazioni e per aderire al Boat Party Azzurro è a disposizione il numero 334-6628610.