Concluso il master di Lecco100, consegnati 15 attestati

Tempo di lettura: 2 minuti
Master Lecco100_consegna attestati_2015 (8)
I partecipanti della 5^edizione del Master di Lecco100 con i loro formatori. Al centro Angelo Belgeri, presidente di Lecco100

 

LECCO – Si è concluso quest’oggi con la consegna di ben quindici attestati il Master 2015 di Lecco100, l’associazione no-profit fondata nel 2010 da Angelo Belgeri.

Tematica scelta quest’anno per il master “Competenza, Convinzione, Cuore”, giunto alla sua quinta edizione, è stata il viaggio. Nel corso di cinque mesi i partecipanti hanno effettuato uno stage nell’ambito della gestione delle risorse in azienda e a termine di questo hanno esposto una tesi riassuntivo del percorso intrapreso.

 

Master Lecco100_consegna attestati_2015 (2)
Da sinistra Piero Guasco, Angelo Belgeri e Alessio Sperlinga

 

Le premiazioni si sono svolte come da tradizione nella sala conferenze di Palazzo Falck, alla presenza del Presidente di Lecco100 Angelo Belgeri, e alcuni formatori  come Piero Guasco, Alessio Sperlinga e Angelo Cortesi.

L’augurio che vi faccio – ha detto Angelo Belgeri – è di riuscire ad esprimere le vostre capacità e le vostre emozioni in ogni ambito della vita. Lavorare con voi è stato fantastico, ho apprezzato soprattutto la forza di volontà e l’entusiasmo col quale vi siete accostati al master. Siamo qui in pochi oggi ma anche questo fa parte dell’insegnamento che volevamo affidarvi: quando fate qualcosa di bello non dovete aspettarvi che battano le mani per voi ma dovete imparare a battervele da sole. Le cose si fanno perché ci si crede e non per avere gli applausi”.

 

Master Lecco100_consegna attestati_2015 (6)

 

Di seguito i nomi dei quindici premiati (tredici i presenti alla consegna di questa mattina):

Federica Sosta, Roberta Riva, Giamnfranco Lacquaniti, Elisabetta Riva, Giulia Mazzoleni, Andrea Rusconi, Chiara Scalese, Maria Dossi, Alessandra Adobati, Andrea Vezzoli, Nicolò Monti, Marco Piatti, Paolo Mauri, Simone Valaperta e Eleonora Ripamonti.