
LECCO – Si è concluso quest’oggi con la consegna di ben quindici attestati il Master 2015 di Lecco100, l’associazione no-profit fondata nel 2010 da Angelo Belgeri.
Tematica scelta quest’anno per il master “Competenza, Convinzione, Cuore”, giunto alla sua quinta edizione, è stata il viaggio. Nel corso di cinque mesi i partecipanti hanno effettuato uno stage nell’ambito della gestione delle risorse in azienda e a termine di questo hanno esposto una tesi riassuntivo del percorso intrapreso.

Le premiazioni si sono svolte come da tradizione nella sala conferenze di Palazzo Falck, alla presenza del Presidente di Lecco100 Angelo Belgeri, e alcuni formatori come Piero Guasco, Alessio Sperlinga e Angelo Cortesi.
“L’augurio che vi faccio – ha detto Angelo Belgeri – è di riuscire ad esprimere le vostre capacità e le vostre emozioni in ogni ambito della vita. Lavorare con voi è stato fantastico, ho apprezzato soprattutto la forza di volontà e l’entusiasmo col quale vi siete accostati al master. Siamo qui in pochi oggi ma anche questo fa parte dell’insegnamento che volevamo affidarvi: quando fate qualcosa di bello non dovete aspettarvi che battano le mani per voi ma dovete imparare a battervele da sole. Le cose si fanno perché ci si crede e non per avere gli applausi”.
Di seguito i nomi dei quindici premiati (tredici i presenti alla consegna di questa mattina):
Federica Sosta, Roberta Riva, Giamnfranco Lacquaniti, Elisabetta Riva, Giulia Mazzoleni, Andrea Rusconi, Chiara Scalese, Maria Dossi, Alessandra Adobati, Andrea Vezzoli, Nicolò Monti, Marco Piatti, Paolo Mauri, Simone Valaperta e Eleonora Ripamonti.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































