Olginate bollente. Scappa il cane, lei lo rincorre in mutande e reggiseno…

Tempo di lettura: < 1 minuto

OLGINATE – Show fuori programma quello avvenuto ieri sera, domenica, alle 22.10 circa, ad Olginate quando una donna, sulla quarantina, dalle belle fattezze, è stata vista correre all’impazzata tra via Diligenza e località Santa Maria in mutande e reggiseno.

Tra gli occhi increduli di alcuni passanti e del vicinato la donna ha lasciato tutti a bocca aperta, facendo trasalire qualche ometto. Non una fuga la sua e men che meno un atto di esibizionismo, bensì la corsa disperata per cercare di riacchiappare il suo cane, fuggito di casa e del quale, non curante dell’abbigliamento, si è lanciata all’inseguimento.

Alla vista della donna centometrista, c’è stato chi, alla guida di un furgone che procedeva lungo la strada nella medesima direzione, vedendo la scena ha deciso di fare da “scopa” attivando le quattro frecce, allertando così chi sopraggiungeva e mettendo in sicurezza la “Usain Bolt” al femminile di Olginate.

Una storia finita nel modo migliore, con la donna centometrista che è riuscita a raggiungere e riabbracciare il suo cagnolino; meno fortunato l’autista del furgone che dopo essersi prodigato nel fare da security, in un ulteriore slancio di gentilezza ha offerto alla succinta quarantenne un passaggio… rifiutato. La giustificazione? Sembrerebbe sia stata quella di voler ritornare a casa a piedi per riprendere fiato… lasciando tuttavia a corto (di fiato) coloro che hanno assistito anche al ritorno, svolto dalla quarantenne in mutande e reggiseno con noncalanche.

Ad Olginate non c’è dubbio, ieri è stato il giorno più caldo di questa già torrida estate.