Skiroll: il 10 ottobre si corre la 16^ edizione della Ballabio – Resinelli

Tempo di lettura: 2 minuti

skirollBALLABIO – E’ già tutto pronto a Ballabio per la 16^ edizione della gara di Skiroll, Ballabio – Resinelli,  trofeo Cai Ballabio e Associazione Nazionale Alpini Gruppo Medale di Rancio e Laorca, associazioni entrambe alla regia della kermesse sportiva. 

L’appuntamento è per sabato 10 ottobre, con ritrovo alle 14 e partenza in linea alle 15 da via Confalonieri. Per circa un’ora e mezza, la strada che si snoda lungo i 14 tornanti raggiungendo i Piani Resinelli sarà chiusa al traffico per consentire agli atleti di gareggiare in completa sicurezza. 8,2 chilometri tutti in salita con 600 metri di dislivello che gli atleti sono chiamati a macinare per aggiudicarsi la 16^ edizione della Ballabio – Resinelli di skiroll. Le Premiazioni si svolgeranno intorno alle 17, presso il ristorante 2184.

“Dobbiamo sistemare gli ultimi dettagli, ma è praticamente tutto pronto – fa sapere il presidente del Cai Ballabio Giuseppe Orlandi ‘Calumer’ – L’auspicio, come sempre, è che ci sia una bella giornata di sole ad accompagnare questo tradizionale appuntamento sportivo. Colgo l’occasione per ricordare a tutti coloro che sono intenzionati a partecipare che potranno iscriversi recandosi il venerdì sera, a partire dalle 21, presso la nostra sede di via Leonardo da Vinci.

Per contatti è possibile chiamare il numero 0341230547 o scrive attraverso la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/Sottosezione-CAI-Ballabio-707523285929137/timeline/“.