“Il Contadino cerca moglie” e due lecchesi rispondono al reality

Tempo di lettura: 2 minuti
Lea Pasetto, concorrente del reality di Fox
Lea Pasetto, concorrente del reality di Fox
Lea Pasetto, concorrente del reality di FoxLife

 

LECCO – Due lecchesi per un reality show: è il caso de “Il Contadino cerca moglie” il nuovo programma con Simona Ventura in onda dal 6 ottobre ogni martedi alle ore 21.00 su FoxLife.

Adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife, il programma di FoxLife (Sky 114) vede protagonisti cinque contadini in cerca dell’anima gemella: diversi per età, provenienza geografica e temperamento, sono pronti ad aprire le porte del loro cuore e delle loro fattorie a single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

Tra loro anche Lea Pasetto e Michela Viganò, entrambe lecchesi e bariste: 35enne bionda la prima, 21 anni e mora la seconda, hanno accettato la sfida del programma proponendosi come corteggiatrici di due dei protagonisti.

Lea, originaria di Garlate, ha superato la prima fase di eliminazioni ed è stata accolta nell’agriturismo di Pietro, 31enne risicoltore lombardo; la sua avventura proseguirà e dovrà contendersi il bel fattore con altre due pretendenti.

Si è conclusa invece alla prima puntata l’esperienza televisiva per Michela che aveva scelto di corteggiare Dario, 27enne limonicoltore siciliano, definito come lo “scapolo d’oro” del programma e che ha fatto cadere la sua scelta su altre tre giovani partecipanti.

Il programma seguirà ora in parallelo la vita nelle cinque fattorie per scoprire se e come le pretendenti si stanno adeguando al nuovo stile di vita e, soprattutto, se qualcuna sta riuscendo a fare breccia nel cuore del suo contadino.

Solo la scorsa settimana, un’altra giovane lecchese aveva fatto il suo ingresso in un altro reality show: si tratta di Valentina Bonariva di Airuno, finalista italiana a Miss Universo, approdata nella casa del Grande Fratello (vedi articolo).

_DSC6758_WEB