LECCO – Grande festa nel cortile delle Botti e dei Sassi in via Ghislanzoni a Lecco, dove questo pomeriggio (domenica) si è tenuta la sfilata benefica organizzata dall’Agenzia P.e.h. e Hair studio 3, a favore del progetto “Casa Gruppo Amici”.
Tantissima la gente che ha deciso di trascorrere la domenica in Via Ghislanzoni, per vivere un pomeriggio all’insegna della beneficenza, un pomeriggio, in cui la popolazione lecchese non solo ha potuto divertirsi, ma ha potuto anche aiutare il Gruppo Amici Lecco a realizzare il suo sogno più grande: costruire una casa per disabili lievi in cui i ragazzi potranno andare a vivere una volta che i loro genitori non ci saranno più (vedi articolo).
L’evento si è aperto alle 16 con la merenda per i più piccoli, a cui è seguita la sfilata dei bambini, dove i bimbi hanno potuto trasformarsi in veri e propri modelli per un giorno, vestiti di tutto punto, con abiti provenienti dal negozio Bimbus, hanno sfilato sotto gli occhi incantati dei presenti e sotto gli occhi commossi dei loro genitori.
Terminata la sfilata dei piccoli, si è passata a quella dei più grandi dove diverse ragazze vestite e curate da un team di esperti hanno mostrato al pubblico gli abiti più in voga del momento attraverso due sfilate, intramezzate da coreografie preparate dalla scuola di danza e teatro Stendhart di Oggiono. La sfilata si è poi conclusa con gli abiti da sposa e con l’invito a rimanere nel cortile per partecipare al rinfresco e festeggiare con il Dj Set fino alle 20.00.
Una sfilata dunque, all’insegna della beneficenza dove i presentatori, che hanno condotto abilmente l’evento, non hanno mai dimenticato di ribadire il vero motivo per cui è stata organizzata questo evento: “Aiutare il Gruppo Amici Lecco a realizzare il suo sogno, per garantire un futuro a questi ragazzi non lasciandoli soli e permettendo loro di mantenere la propria autonomia”.
All’evento erano presenti anche diversi stand dove gli sponsor hanno potuto presentarsi al pubblico.
GALLERIA FOTOGRAFICA