LECCO – Nel corso di un’affollata assemblea, che si è tenuta martedì sera presso la sala dell’Unione Commercianti, i soci del GEO (Gruppo Età d’Oro) che organizza i Seniores iscritti al CAI di Lecco hanno approvato il programma di uscite per il 2016, il venticinquesimo anno di attività del sodalizio.
I soci presenti hanno ascoltato l’illustrazione del ricco programma fatto dal presidente Marcello Sellari e dal vice Agostino Riva.
Oltre sessanta gli appuntamenti previsti e, oltre alla consueta escursione del mercoledì, sono include anche delle settimane particolari: quella bianca sarà all’Alpe di Siusi, la verde presso la dolomitica Corvara e l’azzurra sarà nel mare del Gargano. Il programma, come sempre, prevede anche momenti culturali (Torino e il Museo Egizio) ed altri conviviali (il raduno regionale dei Seniores lombardi, il pranzo sociale e il tradizionale appuntamenti “Nonni e Nipoti”).
Al centro, ovviamente le montagne e le nevi del territorio come si deve per ogni gruppo del CAI. L’approvazione all’unanimità del programma 2016 ha sancito la fine dell’incontro.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL






































