LECCO – Saltato l’accordo per la sistemazione del Corno del Nibbio ai Piani Resinelli, la Comunità Montana Lario Orientale e Valle San Martino sta proseguendo, in sostituzione a quegli interventi, altre opere di manutenzione alla falesia Placca delle Sorprese ad Erna.
Sono attualmente in corso gli interventi in parete e la falesia rimane inagibile fino al termine dei lavori, di cui sarà dato tempestivo avviso
A completamento degli interventi alla base della falesia, verranno posate due panchine realizzate in tronco di castagno scortecciato.
Inoltre proseguono anche i lavori alla Grotta di Mandello e Strapiombo di Mandello dove sono iniziati gli interventi in parete. Si avvisa che anche le falesie Grotta e Strapiombo di Mandello sono inagibili fino al termine dei lavori, di cui sarà dato tempestivo avviso.
Nella foto un esempio di cartello segnaletico e targa in legno, quest’ultima da fissare alla base della falesia, con indicazione delle norme comportamentali minime attraverso icone standard: non accendere fuochi – evitare rumori inutili, non abbandonare rifiuti

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































