Ballabio. Ladri in azione, tra le vittime anche l’idraulico Locatelli

Tempo di lettura: 2 minuti

furto_locatelli (4)

 

BALLABIO – Ladri in azione questa notte a Ballabio con tre colpi messi a segno. Tra le vittime del raid Matteo Locatelli, idraulico, libero professionista, conosciuto dagli amici e non solo con il soprannome di “Frenzen”. Questa mattina, Locatelli sceso nel cortile della sua abitazione di via Garibaldi per prendere il suo Fiorino ed iniziare la sua lunga giornata di lavoro ha trovato l’amara sorpresa.

 

furto_locatelli (6)

 

I ladri, una volta superato il cancello si sono diretti verso il mezzo posteggiato esternamente, davanti all’ingresso del garage, ed hanno sfondato il finestrino lato guida facendo razzia di ciò che hanno trovato nell’abitacolo: radio, navigatore, un misuratore laser, un cellulare e i documenti, tra cui patente e carta di identità, questi ultimi ritrovati poi questa mattina da una compaesana. I malviventi non hanno invece toccato l’Audi parcheggiata sempre nel cortile e una seconda auto dei vicini.

 

furto_locatelli (3)

 

Questa mattina Locatelli si è diretto in Questura  a Lecco per denunciare l’accaduto, mentre di rientro a casa ha saputo di non essere stato l’unica vittima. I malviventi, infatti, nella medesima via, nottetempo hanno fatto vista ad altre due abitazioni.

Nessun sospetto su chi possa aver compiuto il furto, ma resta la rabbia per quanto accaduto oltre ai danni.

 

furto_locatelli (5)