LECCO – Rinnovata per un altro anno la convenzione con Sport management, la società che gestisce il Bione e che continuerà a farlo fino al 31 dicembre del 2016.
Il contratto con il Comune per la gestione del centro sportivo era scaduta lo scorso 31 ottobre, nella stessa data una determinazione dirigenziale del Municipio ha comunicato la richiesta di proroga all’attuale gestore.
Lo ha annunciato lunedì sera, in Consiglio Comunale, l’assessore allo Sport, Stefano Gheza. I motivi della proroga fino alla fine del prossimo anno, come spiegato dall’assessore, dipendono dai tempi del nuovo bando la cui preparazione è affidata a Finlombarda e che sarà pronto entro dicembre 2016.
La finanziaria di Regione Lombardia affianca il Comune in questa fase tecnica per giungere alla gara che dovrà appaltare realizzazione e gestione del nuovo centro sportivo. La proroga all’attuale gestore, ha sottolineato Gheza, non avrà oneri sul Comune in quanto la società si autofinanzia con gli incassi dell’attività al Bione.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































