L’Asd Team Pasturo premia i suoi migliori atleti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Adriano Ticozzelli Benedetti

 

PASTURO – L’ASD Team Pasturo impegnata principalmente nelle gare di ski race nel settore Assoluto e Master e che ha come fiore all’occhiello in qualità di organizzatrice la Zac Up, recentemente ha dato vita ad un progetto giovanile che prosegue il lavoro svolto in ambito scolastico dall’azzurro Michele Fontana coadiuvato da Paola Arrigoni.

Sono una ventina i giovanissimi che hanno risposto con entusiasmo all’appello del presidente del sodalizio valsassinese, Alberto Zaccagni e che parteciperanno per la stagione 2015/16 alle gare proposte dal Csi.

Entusiasmo che venerdì sera in occasione della pizzata sociale che si è svolta alla Fonte di Introbio con la partecipazione di oltre 80 persone tra atleti e simpatizzanti. L’occasione è servita anche per consegnare un riconoscimento agli atleti più rappresentativi del gruppo.

Sono stati sommersi dagli applausi Adriano Ticozzelli, Davide Invernizzi, Debora Benedetti e Roberto Artusi presenti nella foto assieme ad Alberto Zaccagni, sicuramente un esempio per i più giovani che sono stati affidati all’allenatore Sandro Marongiu che assieme a Michele Fontana sono i responsabili di questo nuovo progetto sportivo atletico per quel che riguarda la Valsassina.