
LECCO – Nell’incontro del Consiglio Direttivo di lunedì 11 gennaio 2016 sono state rinnovate le cariche dell’associazione ACAL, l’associazione culturale alpinistica lecchese.
Presidente resta Emilio Aldeghi affiancato dal vice presidente Roberto Chiappa, segretario e tesoriere Marta Cassin.
“La nuova presidenza vuole riconfermare e ribadire, nella continuità e in linea con il proprio statuto, il ruolo di ACAL nelle attività culturali che promuovono l’ambiente montano e la città di Lecco – spiegano dall’associazione – Come rappresentante delle associazioni che attualmente la compongono (CAI Lecco – UOEI – SEL – APE – Fondazione Riccardo Cassin) ACAL si riconferma referente principale per i lavori di realizzazione dell’Osservatorio alpinistico lecchese”.
“Certa del raggiungimento di ottimi risultati ACAL riafferma la sua collaborazione che presuppone la piena disponibilità all’aggiornamento delle varie fasi di lavorazione. E’ inoltre rimarcata l’importanza dell’aggregazione di tutte le forze presenti sul territorio che condividono con ACAL le sue finalità, focalizzando le energie di tutti i gruppi su questi interessi comuni per implementare lo sviluppo culturale che il patrimonio alpinistico lecchese può offrire alla sua città e non solo. Acal rinnova quindi l’invito alle associazioni che hanno i medesimi interessi di farne parte per interagire e condividere i propri obiettivi”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































