Belledo: “grattata” da 100 mila euro al Bar Arlecchino

Tempo di lettura: 2 minuti
arlecchino vincita gratta vinci (3)
La titolare Concetta Candino e la dipendente Isabella, alle loro spalle il biglietto vincente

LECCO – Si dice che i soldi non facciano la felicità ma sicuramente la vita la cambieranno ad una lecchese che martedì mattina ha acquistato un “grattino” da 10 euro al Bar Arlecchino di Belledo, vincendo 100 mila euro.

E’ bastato un numero fortunato, il 28, sul biglietto della serie “50 x” per far incassare alla donna la cospicua vincita.

50XA vendergli il ticket vincente è stata Isabella, dipendente del bar tabaccheria di via Tonio da Belledo, al lavoro insieme ai titolari Concetta e Giovanni Candino.

“Si tratta di una cliente abituale – spiega Isabella – questa mattina, all’orario delle colazioni, ha comprato il biglietto ed è uscita dal locale. E’ tornata dopo averlo grattato per chiedere informazioni su come poter riscuotere la vincita. Era un po’ stranita, probabilmente doveva ancora rendersi conto di ciò che le era accaduto”.

Una notizia che ha fatto piacere anche ai titolari del locale, felici per la loro cliente. “In questo periodo sicuramente i soldi fanno comodo a tutti, ma in questo caso particolare sappiamo che sono stati vinti da una persona che farà tesoro di questa vincita”.

arlecchino vincita gratta vinci (2)

Solo qualche giorno fa, il 6 febbraio, un altro fortunato avventore del bar aveva vinto 10 mila euro sempre acquistando il “50 x”. “E’ stata una grande festa – raccontano al bar – era felicissimo ed ha offerto da bere a tutti”.

Inoltre, quella di martedì, non è stata l’unica vincita da 100 mila euro all’Arlecchino, già qualche anno fa dea bendata aveva “baciato” un altro fortunato cliente del bar che si era aggiudicato la stessa invidiabile cifra.

arlecchino vincita gratta vinci (1)