Lecco beffatto al Ferruccio: col Seregno finisce 3-3

Tempo di lettura: 2 minuti
Seregno e Lecco sul campo del Ferruccio
Seregno e Lecco sul campo del Ferruccio
Seregno e Lecco sul campo del Ferruccio

 

SEREGNO – Sul campo del Ferruccio il Lecco dà spettacolo, ma Cusaro beffa i blucelesti all’ultimo minuto e col Seregno finisce 3-3.

Il Lecco parte bene, ma al 14’ i padroni di casa guadagnano una punizione dalla trequarti, la calcia Gori e Gasparri finalizza con una diagonale dalla sinistra (1-0).  Immediato lo scatto d’orgoglio dei blucelesti che riportano il risultato in pareggio grazie a Turati che approfitta di un momento di smarrimento della difesa avversaria e insacca su suggerimento di Cardinio (22’), al 41’ il Lecco sfiora il raddoppio con il potente sinistro di Cardinio che va a scheggiare la traversa e il primo tempo si chiude sulll’1-1.

 

I tifosi del Lecco a Seregno
I tifosi del Lecco a Seregno

 

E’ nella ripresa che le due squadre regalano il vero spettacolo, al 4’ Slezeky è autore di un eurogol, un’imprendibile parabola calciata dal limite che da sola vale il costo del biglietto. Il Lecco è di nuovo in svantaggio, la rabbia fa da carburante e al 17’ Turati trasforma un calcio d’angolo: per il difensore è la seconda doppietta in tutta la carriera (2-2).  I blucelesti ci credono e lo dimostrano al 25’ quando su corner Bodini segna la sua prima rete con la maglia bluceleste (2-3). I padroni di casa sono stanchi, vanno in crisi e si eclissano, ma per mister Cotroneo è vietato arrendersi, allora stringono i denti e provano il tutto per tutto.

Il cronometro scorre veloce verso i tre fischi finali, i primi tifosi iniziano a raggiungere l’uscita, quando all’ultimo minuto di recupero Cusaro regala il colpo di scena spingendo in rete durante un momento di confusione generale nell’area bluceleste.

Il Seregno è riuscito a beffare il Lecco, la gara si conclude sul 3-3 e le due rivali si spartiscono un punto a testa.

[clear-line]

Rileggi la diretta: Seregno – Lecco 3-3 Risultato finale