Calolzio: 2.380 euro della lotteria ai Volontari del Soccorso

Tempo di lettura: < 1 minuto

calolzio brambilla valsecchi 2CALOLZIO – Con la consegna di 2380 euro ai Volontari del Soccorso di Calolzio, è andata in archivio la Lotteria di Natale 2015 di Calolzio organizzata da Confcommercio Lecco.

“Anche questa ottava edizione della Lotteria è stata decisamente positiva – ha spiegato il presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi – I negozianti aderenti sono stati 113: complessivamente sono stati consegnati 4833 biglietti ogni 100 euro di spesa. Una riposta importante che ha fatto bene a Calolzio e al tessuto commerciale locale. Anche in questa edizione 2015 la lotteria ha avuto un riscontro significativo e i commercianti sono rimasti molto soddisfatti. A dicembre abbiamo anche vissuto la seconda edizione della Notte Bianca che ha registrato consensi pressoché unanimi”.

Da segnalare che, dei 2380 euro consegnati ai Volontari del Soccorso, ben 1480 euro sono stati raccolti proprio durante la serata della Notte Bianca.

Molto soddisfatto il presidente dei Volontari del Soccorso di Calolzio, Sergio Brambilla, che ha ringraziato i commercianti per l’attenzione costante mostrata per l’associazione e per la donazione ricevuta, ricordando come in questi anni di manifestazioni sono stati raccolti, grazie alle iniziative dei commercianti, oltre 25 mila euro in favore dei Volontari del Soccorso.