MISSAGLIA – Si terrà giovedì 10 marzo alle ore 14:30 presso Piazzetta Teodolinda, 27 a Missaglia, l’inaugurazione ufficiale del Punto Informativo e dello Sportello di sostegno psicologico Geras. I due servizi si inseriscono all’interno delle iniziative organizzate dal progetto Living Land e realizzate in collaborazione con il Comune di Missaglia, L’Azienda Speciale Retesalute e l’associazione Amici di Villa Farina.
Il Punto Informativo situato a Missaglia in Piazzetta Teodolinda, 27, intende orientare e informare i cittadini in merito alle iniziative e servizi dedicati ai giovani, agli anziani e ai disabili, attivi nel distretto di Merate.
Lo Sportello Geras dedicato alla popolazione over 65, si propone invece di offrire uno spazio di orientamento, ascolto e supporto a coloro che vivono situazioni di fragilità. Il servizio di sostegno psicologico sarà attivo a settimane alterne: il lunedì nel Comune di Casatenovo, presso la sede dell’associazione Amici di Villa Farina in via Garibaldi 4 e il mercoledì nel Comune di Missaglia, presso il Punto informativo in Piazzetta Teodolinda, 27 .