“Giocomusicando”, che festa per ragazzi disabili e famiglie

Tempo di lettura: 2 minuti

giocomusicando_2016_pescate (1)
PESCATE – Grande successo per l’edizione 2016 di “Giocomusicando”, una giornata di festa e musica dedicata ai ragazzi diversamente abili e ai loro accompagnatori, andata in scena domenica presso l’oratorio di pescate.

Una giornata dal clima festoso e musicale dove ben 110 persone hanno potuto divertirsi grazie all’animazione di Dj Piero che ha fatto intrattenuto, con la sua simpatia, grandi e piccini.

 

giocomusicando_2016_pescate (4)

 

Numerose le associazioni del territorio che si occupano di ragazzi disabili che hanno partecipato, tra le quali: Gruppo Amici Lecco, Semplicemente noi, Progetto Sole, Lo specchio e Gruppo Arcobaleno tutte unite per un pomeriggio all’insegna del divertimento.

 

Da sinistra Enrico Demaldè e Giuseppe Preda, presidente gruppo amici Lecco
Da sinistra Enrico Demaldè e Giuseppe Preda, presidente Gruppo Amici Lecco

 

Durante la manifestazione i presenti hanno voluto donare a Enrico Demaldè un bastone fatto a mano che gli servirà non appena lascerà le stampelle.

 

giocomusicando_2016_pescate (3)

 

“Un grande ringraziamento – fanno sapere gli organizzatori – al comune di Pescate, al gruppo sportivo Pescate, al C.s.i. Di Lecco e a Dj Piero che tutti gli anni ci allieta con la sua musica e la sua simpatia”, ora non ci resta che aspettare l’anno prossimo per “Giococmuiscando” 2017!