VARENNA – “Mi candido a sindaco di Varenna, alla guida della lista civica Uniti per Varenna”. Così Paolo Ferrara, assessore uscente al Turismo, ai lavori pubblici e ai servizi sociali della “perla del Centrolago”, annuncia la sua candidatura in vista delle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno.
“Ho accanto a me un gruppo di persone unite dall’amore per il proprio paese – spiega Ferrara – che con disponibilità e generosità hanno deciso di aiutarmi, lavorando con me per immaginare concretamente la Varenna dei prossimi 5 anni”.
“Devo decisamente rivolgere a loro e al ristretto gruppo di amici che mi hanno accompagnato verso questa nuova avventura – aggiunge il candidato sindaco – il mio più sincero ringraziamento. Un pensiero va anche alla mia famiglia e alla pazienza che dimostra sempre con me”.
La lista è composta da Luigi Vitali (“Gigi Sassella”), Roberto Faggi, Silvia Pecis, Roberto Cavalli, Orfeo Castelli, Anna Maria Rivolta, Raimondo Paolo Cavalli (detto “Momo”), Sergio Monti, Bettina Schmidt e Giacomo Mellera.
“Venerdì 13 maggio alle ore 21, a Villa Cipressi, presenterò ufficialmente la mia candidatura alla cittadinanza, assieme ai canditati e al nostro programma amministrativo. Invito così con piacere, per quella data, tutti i concittadini intenzionati a conoscere la proposta amministrativa che “Uniti per Varenna” ha costruito in vista del rinnovo amministrativo”.