PUSIANO – Come recita il detto, “non c’è due senza tre”. Ed ecco che, dopo la cattura della scorsa settimana e i due splendidi esemplari da 16 e 18 chilogrammi del weekend del 21 e 22 maggio, in queste ore Pusiano ha regalato un’altra “big”.
Pesa infatti 30 chilogrammi la carpa conquistata da Andrea Begarelli e Riccardo Spettoli, coppia di pescatori che alla postazione numero 2 denominata “Comarcia Salice” si sono regalati una gioia davvero incredibile.
Una sessione di pesca culminata con una catturata immortalata prima di rilasciare il pesce in acqua come prevede il Regolamento “no kill” di Egirent.
Ma è soprattutto la dimostrazione che l’attività meticolosa svolta da Egirent sul Lago Pusiano sta dando sfrutti straordinari: le catture si susseguono ormai con costanza e le postazioni di pesca prenotabili dal sito internet www.lagopusiano.com stanno rapidamente andando verso il tutto esaurito.
Le catture di questi sono giorni sono la miglior dimostrazione possibile delle potenzialità del Lago e del lavoro di Egirent.