CANZO – Ci sono ancora biglietti disponibili per l’atteso concerto di Enrico Ruggeri che si terrà venerdì nella splendida cornice di villa ex Magni Rizzoli con possibilità di apericena pre-evento.
Alla regia dell’evento l’associazione “Non solo turismo” di Canzo che per voce di Oscar Masciadri fa sapere: “Sicuramente quello di venerdì è il concerto più importante organizzato nel Triangolo Lariano. Un evento dalla doppia valenza, da una parte c’è un artista, uno dei cantautori italiani più conosciuti e apprezzati dagli Anni ’80 a oggi che si esibirà in trio e dall’altra parte la magnifica cornice naturale di villa ex Magni Rizzoli”.
Un evento speciale organizzato in una location speciale… “Indubbiamente – conferma Masciadri – ci aspettiamo una buona partecipazione, siamo a quota 450 biglietti venduti, sapendo di offrire al pubblico non un semplice concerto ma una serata di musica realizzata con stile ed eleganza. Abbiamo fatto in modo che sia un evento veramente bello, non il classico concerto da stadio”.
Appuntamento quindi a venerdì prossimo, 15 luglio, a villa ex Magni Rizzoli di Canzo. Inizio del concerto ore 21.30, per chi fosse interessato all’apericena, l’inizio è per le 20. Maggiori informazioni e prenotazioni www.nonsoloturismo.net oppure scrivere a info@nonsoloturismo.net