LECCO – Aveva provocato un incidente senza fermarsi e poi un altro ancora, mentre fuggiva dalla Polizia: ora è stato denunciato il conducente della Chevrolet Matiz che lo scorso giovedì si è reso protagonista di questo episodio, mentre transitava da Lecco.
L’incidente, fortunatamente senza feriti, è avvenuto lungo la SS.36, nella Galleria San Martino; dopo aver causato il sinistro, l’automobilista si è allontanato. A seguito della segnalazione del fatto, pervenuta alla Polizia Stradale di Lecco, la pattuglia della Sottosezione di Bellano lo hanno intercettato in un’area di sosta all’altezza di Abbadia Lariana.
Lo stesso conducente, accorgendosi dell’avvicinarsi dell’equipaggio della Polstrada, si è dato nuovamente alla fuga, urtando un altro veicolo.
Le attività di indagine, immediatamente disposte e supportate dalle immagini delle telecamere sia della SS36 che della S.P. 72, hanno consentito l’identificazione con certezza del veicolo e di risalire al proprietario, residente in provincia di Sondrio.
Allertata la Questura valtellinese, il personale della Squadra Mobile ha rintracciato il 38enne presso la sua abitazione, a Sondrio, che vistosi contestati i fatti, ha ammesso immediatamente le proprie responsabilità in ordine ai sinistri. Dopo un controllo da parte degli operatori, l’uomo è stato trovato anche in possesso di tre involucri contenenti in totale 22 grammi di hashish.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































