Malgrateatro: sabato 8 il via alla IV rassegna teatrale amatoriale

Tempo di lettura: 2 minuti

MALGRATE – Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Malgrate interviene nella realizzazione della quarta rassegna teatrale, organizzata dalla Compagnia “Elena e gli altri” con lo scopo di supportare l’attività svolta quotidianamente dalla Parrocchia San Leonardo di Malgrate.

Ancora una volta la scelta del Convegno Parrocchiale come luogo di incontro ed aggregazione si accompagna al desiderio di intrattenere e di divertire.

“Sarà proprio nei teatri parrocchiali che le compagnie teatrali amatoriali, con il loro radicamento sul territorio, favoriscono il rinsaldarsi delle relazioni di comunità. È un teatro fatto da persone che oltre al lavoro e agli impegni familiari portano avanti, in maniera assolutamente gratuita e volontaristica, il proprio amore per lo spettacolo”, queste le parole di Flavio Polano, sindaco del Comune di Malgrate, mentre presenta e invita tutta la cittadinanza all’iniziativa.

Tre gli spettacoli in programma per la nuova stagione della rassegna: il primo è sabato 8 ottobre con lo spettacolo “Natale al Basilico” presentato dalla compagnia teatrale “Garlateatro”.

 

malgrate, rassegna teatrale
La Compagnia Teatrale “Garlateatro”

Il secondo appuntamento è fissato per sabato 22 ottobre con lo spettacolo “Andy e Norman” messo in scena dalla compagnia teatrale “Rataplan”.

locandina-malgrate - rassegna teatrale
La Compagnia Teatrale “Rataplan”

 

La rassegna si concluderà sabato 5 novembre con lo spettacolo “La pagura la fa nuanta” presentato dalla Filodrammatica “Juventus Nova” di Lecco/Belledo.

 

malgrate- rassegna teatrale
La Filodrammatica “Juventus Nova”

Per ulteriori info:

cell: 0341/583289

email: elenaeglialtri@gmail.com