Viale Montegrappa: attenti al vandalo, auto danneggiate

    Tempo di lettura: 2 minuti

    auto_danneggiate-1

     

    LECCO – Ammaccature, carrozzerie rigate e danneggiamenti vari nei confronti di diverse automobili lasciate all’interno del parcheggio condominiale ad uso pubblico situato nel complesso LeccoPiù in Viale Montegrappa a Lecco aperto dalle 7 alle 22.

    E’ quanto sta accadendo da qualche mese con diverse auto prese di mira da uno o più malintenzionati che mettono a segno veri e propri atti vandalici provocando seri danni alle auto posteggiate.

     

    auto_danneggiate-2

     

    Cofani rigati, portiere sfondate sono solo alcuni dei danni provocati dai vandali, mentre nei giorni scorsi è apparso un eloquente cartello, scritto con ogni probabilità dal proprietario di una delle auto danneggiate e appeso all’interno del parcheggio sul quale si leggeva: “Miserevole vigliacca, codarda, che ti diverti a danneggiare le auto. Stai attenta! Guardati alle spalle… Potresti scivolare su una buccia e romperti la spina dorsale. La pazienza è la virtù dei forti”.

     

    cartello_auto_danneggiate

     

    Messaggio nel quale si parla al femminile, come se il mittente sapesse o, quanto meno, sospettasse dell’identità di chi compie questi atti vandalici.

    Nei giorni scorsi c’è chi ha fatto una segnalazione sia ai carabinieri che al comune di Lecco, ai quali si chiede di indagare e cercare di porre fine al vandalo o ai vandali seriali.

     

    auto_danneggiate-3