Lecco. Venditori abusivi di fiori: fermati in 4, multe e sequestri

Tempo di lettura: < 1 minuto

fiori_polizia_locale_lecco

LECCO – Fermati quattro venditori abusivi, sequestrati numerosi fiori ed elevata una sanzione di tremila euro. Questo il risultato dell’intervento compiuto questa mattina, sabato, dagli agenti della Polizia Locale di Lecco, alcuni dei quali sono intervenuti in borghese ed altri in divisa.

L’operazione rientra nell’ambito di due progetti che la Polizia Locale guidata dal Comandante Franco Morizio, stanno attuando: “Controllo presidio zona centro e quartieri” il primo e “Contrasto al degrado” il secondo.

Lo stesso comandante fa sapere: “L’operazione di questa mattina è stata compiuta a seguito delle segnalazioni giunte da Confcommercio Lecco e da alcuni esercenti del centro. Segnalazioni che ci sono pervenute qualche settimana fa. Oggi, abbiamo presidiato il centro città intercettando e fermando quattro venditori abusivi ai quali è stata sequestrata la merce ed elevata una sanzione di tremila euro. Colgo l’occasione per ringraziare la Confcommercio con la quale anche in questa occasione siamo riusciti ad avere una fattiva collaborazione”.