LECCO – A un anno dal primo Eye Contact Experiment che ha visto la partecipazione di 120.000 persone in tutto il mondo, l’evento mondiale ritorna sabato 29 ottobre, data ufficiale in tutto il mondo per il “The World’s Biggest Eye Contact Experiment 2016” e Lecco non perde l’occasione per farsi splendida cornice di questa coinvolgente e sorprendente iniziativa coordinata da The Liberators International.
Lecco ha già ospitato due eventi di Eye Contact: il primo a novembre 2015, l’altro a marzo 2016, ottenendo sempre un ottimo riscontro da parte della cittadinanza, in termini di partecipazione e coinvolgimento emotivo.
Per questa occasione gli organizzatori Francesca Corti e Salvatore Di Maria, hanno scelto come location uno dei punti più suggestivi della città: il lungolago in Riva Martiri delle Foibe/Monumento ai Caduti il cui panorama si affaccia su lago e monti; l’appuntamento, del tutto gratuito, è dalle 14 alle 18 ed è in contemporanea con altre 170 città in tutto il mondo.
Il fine di questa iniziativa è quello di creare una rete di condivisione tra i 26 Stati partecipanti per diffondere un messaggio globale di pace e connessione umana.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL







































