
LECCO – “Come Fiocchi Munizioni abbiamo deciso di gratificare i nostri cari ‘medagliati’ offrendo loro in uso quattro Land Rover che utilizzeranno nei prossimi quattro anni, nelle varie trasferte di preparazione per le prossimi Olimpiadi di Tokyo. Un modo per dimostrare di nuovo la nostra vicinanza al mondo dello sport che sosteniamo da sempre”.

Così Marzio Maccaccaro, direttore generale della Fiocchi Munizioni Spa, ha commentato il momento di ritrovo presso la concessionaria Lario Mi Auto Land Rover in Corso Carlo Alberto dove, nel pomeriggio di giovedì, i quattro atleti olimpici di Tiro al Volo Jessica Rossi, Gabriele Rossetti, Giovanni Pellielo e Marco Innocenti hanno ritirato quattro personalizzati modelli di Land Rover Discovery Sport che la storica azienda di munizioni lecchese ha messo loro a disposizione per ringraziarli degli ottimi risultati ottenuti nelle ultime Olimpiadi di Rio e l’edizione precedente di Londra del 2012 (Jessica Rossi ad oggi detiene ancora il record olimpico).

Un legame altrettanto forte, quello tra Land Rover, Lario Mi Auto e Fiocchi Munizioni Spa, che ha così permesso alle aziende di unirsi in questa iniziativa volta a promuovere e sostenere il mondo dello sport: “Le auto sono personalizzate con il logo della Fiocchi Munizioni – ha spiegato Stefano Mauri, dealer operator della concessionaria lecchese – e con gli autografi degli atleti. Non è stato facile trovare quattro auto uguali nello stesso periodo ma siamo riusciti, il risultato è molto soddisfacente. Si tratta del Suv compatto più versatile, e le sue tecnologie sono state testate su diversi tipi di terreno, anche i più impervi. Perfetta per viaggiare e spostarsi con gli atleti che al contempo porteranno il marchio Land Rover e Fiocchi in giro per l’Italia e non solo”.


Dopo il momento di consegna ufficiale, a cui ha partecipato anche il noto inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, il team di alteti si è recato al Politecnico per l’inagurazione della mostra fotografica “L’eccellenza incontra il territorio” promossa dalla Fiocchi Foundation per la XV Settimana della Cultura d’Impresa, “un branch di Confindustria Nazionale che quest’anno ha coinvolto anche la Fiocchi, azienda di oramai 140 anni” come ha spiegato Maccaccaro.






GALLERIA FOTOGRAFICA

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































































