LECCO – Si è svolta nella serata di sabato, la tradizionale cena sociale di fine anno del CAI Strada Storta di Lecco, presso il Ristorante Bonanomi di Santa Maria Hoè. Nell’occasione sono stati premiati i soci che si sono distinti nelle attività sociali svolte nel corso del 2016 che a causa di un inverno, poco clemente, si sono ridotte alla sola gara di marcia alpina.
I soci premiati sono stati; per la categoria femminile Rosi Aondio e Maria Grazia Poletti, prima coppia classificata; Gabriella e Anna Dell’Oro seconde classificate, Diana e Deborah Sesana terze classificate.
Per quanto riguarda la classifica maschile Adelio Bolis e Gianni Perroro sono la prima coppia ad essersi classificata, al secondo posto Oscar Balbiani e Angelo Invernizzi, al terzo Pietro Donizzetti e Giuseppe Canali.
Un premio speciale, di freschissime salsicce, è stato riservato ai soci Ermanno e Piero; “per essere riusciti ad avvicinarsi di più ai 900 unti di penalità”, questo l’aspetto più goliardico della serata.
Con l’occasione il consiglio direttivo ha voluto ringraziare oltre i partecipanti, gli sponsor presenti ed i soci che collaborano nello svolgimento e nell’organizzazione delle attività.
I prossimi appuntamenti saranno: Venerdì 25 novembre con la proiezione in sede delle fotografie dell’attività svolta nel corso del 2016; venerdì 2 dicembre con la polenta taragna in sede; sabato 24 dicembre con panettone e vin brûlé per lo scambio di auguri in Piazza della Vittoria ad Acquate dopo la Santa Messa di mezzanotte; da Domenica 8 gennaio sono previste sei uscite sulla neve con Sci di fondo, ciaspole, sci discesa e sci alpinismo.