Pasti gratuiti per la Caritas di Lecco grazie a 123 Pronto e Hambù

Tempo di lettura: < 1 minuto

123_prontoLECCO – 123 Pronto, la start up lecchese che si sta facendo largo nel settore del delivery, in collaborazione con l’hamburgeria Hambù di Lecco, a partire dai ieri, il giovedì, distribuirà 20 pasti presso la Caritas di via Mascari di Lecco.

“Vogliamo essere vicino a chi ha più bisogno e aiutare la Caritas e i responsabili della mensa per i bisognosi nel loro lodevole lavoro quotidiano – spiegano da 123 Pronto e Hambù – Per questo motivo l’iniziativa proseguirà anche nelle prossime settimane e coinvolgerà di volta in volta uno degli oltre 40 ristoranti presenti sul sito di 123 Pronto, utilizzando i runner/fattorini che si sono resi disponibili a consegnare il pranzo con grande entusiasmo a favore di chi in questo momento ha più bisogno”.

123 Pronto è il nuovo servizio di consegne a domicilio di Lecco, e non solo, che va incontro a chi, per un motivo o l’altro, non ha modo e tempo di prepararsi da mangiare. Un servizio semplice e immediato con l’utente che, una volta registrato nel sito, ed effettuato l’ordine presso uno dei ristoranti partner, viene aggiornato in tempo reale su una pagina web  personalizzata sullo stato dell’ordine e i tempi di consegna stimati.