Baita a fuoco: raccolta fondi in aiuto dei proprietari

Tempo di lettura: < 1 minuto

ballabio-incendio-2016-25

 

BALLABIO – Un conto corrente di solidarietà in favore della famiglia Colombo-Locatelli, la cui abitazione è andata completamente distrutta da un rogo spaventoso lo scorso 23 dicembre: la decisione è stata presa dall’amministrazione comunale di Ballabio e il vicesindaco Giovanni Bussola, che in questi giorni sostituisce il sindaco Alessandra Consonni, ha ottenuto l’apertura del conto corrente.

Queste le coordinate bancarie: IBAN: IT31 B 05696 22900 000006557X01, in essere presso BANCA POPOLARE DI SONDRIO – SUCCURSALE DI LECCO – AG.22, C.SO MARTIRI DELLA LIBERAZIONE, 65 – 23900 LECCO. Causale: Solidarietà per la famiglia Colombo-Locatelli.

“I versamenti – spiega il vice sindaco – possono essere effettuati tramite bonifico bancario o versamento in contanti presso qualsiasi sportello della Banca Popolare di Sondrio. “Da subito – spiega Giovanni Bussola – l’amministrazione comunale si è attivata a favore della famiglia colpita da questa sventura: già sul luogo dell’incendio il sindaco Alessandra Consonni e gli assessori Anna Consonni e Tino Cereda hanno assicurato piena solidarietà, che ora si concretizza anche grazie alla partecipazione diretta dei ballabiesi”.