Fa “strike” di auto sul Lungolago e se ne va. E’ caccia al responsabile

Tempo di lettura: 2 minuti
Una delle auto danneggiate

 

LECCO – Ha tamponato tre auto e un furgone parcheggiati sul lungo lago di Lecco, per poi scendere dalla propria vettura, verificare quanto accaduto, risalire in macchina e sparire come se nulla fosse. 

La spiacevole vicenda si è registrata ieri sera, giovedì, intorno alle 21.30, con Francesca Vaccani, proprietaria del furgone, ad essere stata la prima ad accorgersi del “regalino”.

“Abbiamo chiamato subito la Polizia Locale, che nel frattempo stava già intervenendo per altri due sinistri sul Lungolago, (causati molto probabilmente dal manto nevoso che ha iniziato a ricoprire le strade, ndr). Quando sono arrivati hanno constatato quanto successo e gli agenti ci hanno invitato, l’indomani, ad andare al Comando per sporgere denuncia. Una proprietaria delle tre auto danneggiate si è accorta solo questa mattina, venerdì, ed anche lei si è recata al Comando di Polizia. Abbiamo chiesto di controllare le telecamere per cercare di risalire al responsabile, ma da quanto ci è stato riferito, a causa della neve, non è possibile”.

I danni al furgone

 

E così che è iniziato un tam tam mediatico tramite Facebook, con la notizia diramata sul social nella speranza di trovare qualche informazione, dettaglio, indiscrezione utile per risalire al responsabile e, a quanto sembra, qualcosa è emerso.

“Stando alle informazioni che siamo riusciti a raccogliere dal social – prosegue Francesca Vaccani – la responsabile sarebbe una donna che si trovava alla guida di un fuoristrada scuro. Ovviamente questo non basta, ma è già un inizio. Speriamo. Chiunque avesse notizie può contattarmi al numero 3487342748”.