Risiedi a Mandello? Dall’8 febbraio in battello con tariffe scontate

Tempo di lettura: 2 minuti

MANDELLO – Anche per il 2017 il Comune di Mandello ha aderito al progetto “Conosci il tuo lago” proposto dalla Navigazione Lago di Como.

A tutti i residenti sul territorio comunale verranno pertanto applicate riduzioni del 20% sui biglietti ordinari per passeggeri e sulle carte di libera circolazione sui servizi pubblici di linea.

“Le tariffe ridotte applicate – spiega Silvia Benzoni, assessore al Turismo – saranno la tariffa ridotta numero 1.20 per i biglietti ordinari  (esclusi eventuali supplementi rapidi, il trasporto del veicolo, di merci e bagagli) e la tariffa ridotta numero 3.20 per le carte di libera circolazione, verificabili  nella tabellina biglietti della Navigazione. La riduzione non sarà cumulabile con altre iniziative o riduzioni tariffarie”.

Per ottenere la riduzione sarà sufficiente, all’atto della richiesta del biglietto, presentare un documento di identità attestante la residenza nel comune di Mandello.

I cittadini potranno beneficiare dell’offerta già a partire da mercoledì 8 febbraio.

“Credo sia una buona opportunità per i cittadini di Mandello – aggiunge l’assessore – per godere dal vivo delle meraviglie che il nostro lago e il nostro territorio offrono. Inoltre è importante incentivare l’utilizzo del servizio pubblico di navigazione di linea anche come mezzo integrativo alla viabilità”.

“L’invito – conclude Silvia Benzoni – è quindi ad approfittare di questa opportunità per fare belle gite in battello con la famiglia e con gli amici”.