Acel Service e Anaci Lecco: energia elettrica a condizioni agevolate

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Si intitola “Lucia ANACI” ed è la nuova convenzione siglata tra l’associazione provinciale lecchese degli amministratori condominiali di ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) e ACEL Service per la fornitura condominiale di energia elettrica a condizioni agevolate, che sarà immediatamente disponibile per tutti i condomini che sono gestiti da uno degli oltre 100 amministratori iscritti ad ANACI Lecco.

“La nuova convenzione rafforza ulteriormente la partnership tra ACEL Service e gli amministratori condominiali che aderiscono nella provincia di Lecco ad ANACI – spiega il Direttore Generale di ACEL Service, Giannantonio Marinoni – L’esperienza positiva di collaborazione sviluppata in questi anni sul fronte delle forniture gas ci ha portato a proporre di estendere al settore dell’energia elettrica il rapporto privilegiato con ANACI Lecco”.

“Siamo particolarmente soddisfatti di poter offrire ai nostri condomini i vantaggi di questa nuova convenzione. – afferma il presidente di ANACI Lecco, Marco Bandini – La convenzione in materia di gas naturale già attiva con ACEL Service ha trovato un’accoglienza particolarmente positiva tra i nostri associati. Ora, con questo nuovo tassello, possiamo mettere loro a disposizione ulteriori benefici economici. La presenza dei numerosi punti vendita su cui ACEL Service può contare e l’elevata preparazione professionale dei suoi operatori è una garanzia in più per il successo dell’operazione”.