
VIMERCATE – Non bastano i diciannove punti di Gloria Nava alla Lecco Basket Women per espugnare il campo della Di.Po Vimercate. La squadra lecchese supera la doppia cifra di punti segnati solo nel secondo quarto e perde col punteggio di 35-32.
L’inizio di partita è da incubo per le lariane, che rischiano la doppia cifra di svantaggio (13-4) a cavallo dei primi due quarti. La reazione leonina delle ragazze di coach Berri permette però di restituire un parziale di 2-12, andando al riposo con un punticino di vantaggio (15-16).
Nella ripresa la Lecco Basket Women riesce anche a tenere il naso avanti, ma nel finale di partita Vimercate è più precisa e vince col punteggio di 35-32.
“L’intensità difensiva della squadra mi è piaciuta – ha dichiarato coach Davide Berri – abbiamo difeso per quaranta minuti, credendoci sempre. Purtroppo in attacco abbiamo tirato con ansia, sbagliando facili conclusioni.”
Settimana prossima le lecchesi torneranno sul campo amico di Cesana Brianza, pronte ad affrontare le ragazze del Wave Basket Peschiera Borromeo.
[clear-line]
DI.PO. VIMERCATE – LECCO BASKET WOMEN 35-32
PARZIALI: 9-4; 15-16; 25-25; 35-32
VIMERCATE: Bertozzi 3, Casati 2, Signoracci 2, Wisniewski, Giustiniani, Arosio 4, Comi 11, Giani Tagliabue 3, Panzeri 4, Ottolini 2, Mapelli 4, Villa.
LECCO: Nava 19, Frisco 2, Pezzati 6, Chimienti, Crimella, Binda, Pozzi 4,Magni, Scumace, Curreri 1, Galli, Sanchez. All.: Berri.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































