LECCO – C’è aria di Natale anche in Piazza Affari dove una piccola e gradita novità è stata realizzata per gli utenti del parcheggio del centro Lecco: la casetta del custode è stata abbellita per questo periodo di festività con tipiche decorazioni natalizie.
Un tappeto rosso attende gli automobilisti che si recano a ritirare il biglietto per il pagamento della sosta. Li accoglie con un sorriso Gioacchino Ferlisi, l’operatore che presidia il parcheggio fin dalla sua recente riapertura; con lui in questi giorni c’è Sabrina Masiello, anch’essa in versione natalizia, ad omaggiare gli automobilisti con dolcetti e auguri di buone feste.
“E’ un modo per augurare un felice Natale alla cittadinanza da parte della nostra azienda – sottolinea Salvatore Cappello, direttore di Linee Lecco, società gestore delle aree di sosta a pagamento in centro città, a nome anche dell’amministratore Mauro Frigerio – dalla sua riapertura, questo parcheggio ha conosciuto un utilizzo sempre maggiore e la presenza di un addetto sul posto garantisce sicuramente tranquillità all’utenza”.

Solo un anno fa, Piazza Affari era vittima di degrado e sbandati, oggi la situazione è ben diversa. “Anche la Torre del Tribunale è in fase di conclusione e con lo smantellamento del cantiere, ci sarà una fruizione migliore del parcheggio – sottolinea Cappello – Questa zona tornerà ad essere il salotto della città”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL








































