Garlate. Il gestore del Taxi: “Parteciperemo al nuovo bando, ci teniamo molto”

Tempo di lettura: < 1 minuti
Chicco Bolis da dieci anni gestore del Taxi Bar di Garlate
Chicco Bolis da dieci anni gestore del Taxi Bar di Garlate

 

GARLATE – “Parteciperò sicuramente al bando. Sono molto affezionato al Taxi perché da lì è partita tutta la mia impresa”.

Chicco Bolis, oltre a essere il titolare del Taxi Lounge Bar di Garlate e delle Officine di Pescate, gestisce il Seven Beach di Colico e parallelamente porta avanti anche una azienda di catering che opera a livello nazionale e internazionale.

Con il Taxi, però, ha un rapporto particolare. Dopo dieci anni la concessione per la gestione del locale di proprietà comunale è scaduta. L’amministrazione, come prevede la prassi,  sta procedendo a un nuovo affidamento in concessione della durata di 12 anni (vedi articolo).

Chicco Bolis, quindi, dovrà affrontare questo step burocratico: “Parteciperò al nuovo bando: ci tengo veramente tanto a rientrare in possesso del primo locale a cui ho dato vita. E’ un posto bellissimo e sono riuscito a instaurare anche un ottimo rapporto con la clientela. Nel caso in cui dovessi riuscire a vincere ho già un bel progetto di ristrutturazione e tante novità per far rifiorire il bar”.