MILANO / VARENNA – Anche quest’anno la Provincia di Lecco sarà presente alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo, in programma da domenica 11 a martedì 13 febbraio a Fieramilanocity, per promuovere il territorio lecchese.
In particolare la Provincia di Lecco darà evidenza a Villa Monastero di Varenna con la Casa Museo, il Giardino Botanico e il servizio Wedding in Villa; a tutti i visitatori verrà consegnato un coupon che darà diritto a uno sconto sul biglietto intero d’ingresso alla Villa, valido per il 2018.
“L’annuale appuntamento con la principale rassegna fieristica di settore in Italia – sottolinea il consigliere provinciale delegato alla Cultura e al Turismo Luigi Comi – è per noi un’opportunità imperdibile di valorizzazione del territorio lecchese e del Lago di Como, in quanto vetrina di contatto con un pubblico ampio e di confronto con gli operatori del comparto turistico. Per l’occasione metteremo a disposizione materiale informativo con proposte di itinerari tematici, esperienze di viaggio e luoghi di interesse, come Villa Monastero, destinazione turistica d’eccellenza capace di coniugare turismo culturale e congressuale”.