MANDELLO – Dopo un breve intervallo dovuto al cambio di gestione del centro sportivo di Lecco riparte la convenzione con il Comune di Mandello che garantisce l’accesso al centro sportivo a tutti i residenti di Mandello con le seguenti agevolazioni.
La convenzione è stata approvata mercoledì dalla Giunta Comunale su proposta dell’Assessore allo Sport, Serenella Alippi. L’accordo con il gestore prevede sconti del 10% su tutti gli abbonamenti su tutti i corsi, su tutti gli ingressi (palestra, piscina, pista atletica, tennis e per lezioni private.
Basterà esibire un documento d’identità per avere diritto agli sconti. La convenzione ha la durata a partire dal 1 marzo 2018 fino al 31 agosto 2019
“Credo sia un’ulteriore ed ottima opportunità che diamo ai nostri cittadini amanti del nuoto. Abbiamo già in essere convenzioni con la piscina di Pratogrande e con quella di Oggiono – spiega l’assessore Alippi – Sono tutte delle realtà molto apprezzate e per le quali abbiamo sempre riscontrato un’ottima soddisfazione da parte dei nostri utenti. Ringrazio quindi il direttore del Centro Sportivo, Silva Carla per aver aderito alla nostra richiesta che farà sicuramente felici tutti i Mandellesi “abituè” del centro sportivo del Bione”.